Ciao! Sono Alessia. La mia avventura con i Tipitosti è iniziata un giorno per caso andando a vedere le prove di teatro, e sono subito rimasta colpita dalla loro allegria. Così ho deciso di dare una mano.
Chi Siamo

Ciao, sono Diego, sono il bello della compagnia, ma nessuno l'ha ancora capito.

.... Sapete... Recitare non è sempre finzione... Ma semplicemente offrire di se stessi nuove sfaccettature... E accorgersi che chi osserva percepisce esattamente ciò che si sta cercando di comunicare è una soddisfazione sempre nuova.

Il cuore che batte quando si apre il sipario, l'eccitazione di salire sul palco, il calore e l'entusiasmo del pubblico, vivere la vita di mille personaggi diversi, fare parte di una squadra affiatata dove tutti sono parte di un ingranaggio, dare e ricevere emozioni...

Ciao a tutti, sono Elisa. Ho sempre fatto teatro fin da quando ero piccola, posso dire di essere cresciuta coltivando questa mia grande passione. Amo vedere la gente sorridere e farla sorridere insieme anche ai miei compari Tipitosti!
Amo il teatro perche mi dà la possibilità di mettermi nei panni degli altri senza farmi arrestare.

La mia specialità : sognare ed agire con la testa fra le nuvole e il cuore sempre caldo dritta verso il mio obiettivo : essere unica !

....Io sono l'uomo del cosiddetto backstage: non mi vedrete recitare... Ma far parte di una compagnia, significa anche questo!... Il mio ruolo non è solo scenografo, trovarobe, addetto alle luci e alle musiche, ma anche di "spalla" che raccoglie la " fifa da palcoscenico" di tutti gli attori....

Ciao a tutti io sono Filippo, faccio teatro perche mi diverte e non perche sono un' attore, e non c'è cosa più bella che vedere una platea di persone che si diverte vedendoti divertire.

Sono stata ospite dei TipiTosti, una sera durante le loro prove, mi sono talmente divertita che non li ho piu' lasciati.

Eccomi qua, sono Loris, regista e attore dei tosti, amo il teatro, si lavora guardandosi dentro e creando personaggi, per poi salire su di un palco e dare tutto te stesso al pubblico, il mio motto è "divertirsi per divertire".

Quant'è bella giovinezza che pur fugge tuttavia chi vuol essere lieto sia di doman non c'è certezza

Sono Michele Cadau. Mi sono appassionato al teatro fin dalle scuole medie e ho coltivato questa passione finì alle superiori poi ho dovuto abbandonare... alla fine il richiamo del palco ha vinto e ora sono un TIPOTOSTO!!

Ho deciso di fare teatro quando ho capito che l'idea mi avrebbe terrorizzata e ne ho fatto una conquista!

Il teatro è un dono, vi regalo le mie emozioni, le mie idee, e assieme esorcizziamo le nostre paure.
Una risata è la terapia migliore ai malanni della vita.

Ho iniziato da giovanissima, sul palco, mentre recito, esce il mio animo rock e sono una vera TIPATOSTA.